FANDOM

Captain Alexander Slater

Alexander Slater è un antagonista minore in Resident Evil: Extinction. Slater (interpretato da Matthew Marsden) è un dirigente di Umbrella e il secondo in comando della compagnia Science Division sotto il Dr. Sam Isaacs . Tuttavia, prende i suoi ordini direttamente da Albert Wesker - presidente della Umbrella - che ordina a Slater di riferire sulle attività del dottore. Lui disprezza Isaacs e sa che il dottore è andato alle spalle di Wesker mentre si occupa della domesticazione dei non morti e del monitoraggio del Progetto: Alice.

Quando il Dr. Isaacs viene morso e infettato da uno dei suoi zombi mutati, egli amministra diverse fiale di anti-virus per stabilizzare la sua infezione. Slater informa Isaacs che l'Umbrella non tollererà più le sue azioni canaglia e lo ucciderà sparandogli alla testa. Tuttavia, Isaacs ha iniziato a mutare in modo esponenziale e sopravvive allo sparo, si rialza e allunga le dita in tentacoli spessi e contorcenti che impalano Slater attraverso gli occhi e la bocca, uccidendolo.

GalleryModifica