FANDOM

Tumblr nqegv7ndsj1tlqf51o1 1280

Blank l'Animatronic

Blank è un'antagonista del gioco (Creato dai Fan) chiamato Five Nights at Candy's.Esso è il corrispettivo del malvagio Springtrap,l'antagonista principale del gioco Five Nights at Freddy's 3.

Descrizione Modifica

Blank è anche conosciuto come "Il Lava Vetri" (per i fan),perchè il modo in cui distrugge la finestra dell'ufficio avrebbe fatto di lui un Lava Vetri Cattivo.Esso è un'attrazione che serve per essere disegnato.Infatti i bambini l'hanno maltrattato e scarabocchiato con dei pennarelli colorati.

Apparenza Modifica

L'aspetto di Blank è simile a quello di Springtrap,antagonista principale di Five Nights at Freddy's 3,solo che non ha nè un naso,nè delle orecchie.Esso è di colore grigio brillante,e ha un endoscheletro animatronic,a differenza di Springtrap.Ha anche un sorriso simile sul suo viso,proprio come Springtrap.Blank ha anche dei colori sbiaditi sul suo corpo,dove i bambini l'hanno sporcato con colori a pastello.Blank appare piuttosto danneggiato,mancante di copertura ed'è senza le mani.Esso è situato nella CAM 11 della Struttura.Nel caso si vedrà che nella CAM 11,Blank non ci sarà piu',si dovrà immediatamente chiudere la Finestra,in caso contrario guardando nella CAM 05 si potrà vedere un animazione in cui Blank colpisce con un pugno la Finestra dell'Ufficio.Dopo che che le luci si saranno accese e spente piu' di una volta,calerà il buio nell'ufficio.Dopo pochi secondi dal buio comparirà Blank e ucciderà il giocatore.Accanto alla sua immagine nel Teaser comparirà il soprannome "The Broken" ovvero "Il Rotto".

Galleria Modifica

Blankcustom

Blank (Icona)

Blank l'Animatronic (Icona)    

312

Blank nel Menù Principale

Blank nel Menù Principale      

Blankhateswindows

Blank (Before the Jumpscare)

Blank l'Animatronic (Prima dello Jumpscare)      

Blank Jumpscare

Blank's Jumpscare.

Blank (Jumpscare)  

Stream the best stories.

Get Disney+