Villains Wiki
Advertisement

Bonnie il Coniglio

"Ciao Bambini" (Bonnie il Coniglio)

Bonnie è l'antagonista terziario del gioco della saga horror Five Nights at Freddy's.

Five Nights at Freddy's 1[]

Nel primo capitolo della saga horror Bonnie è sempre vicino a Freddy e Chica.Esso è il musicista che nella band del gruppo suona la chitarra mentre Chica e Freddy cantano.Esso è un coniglio di colore Viola (scuro) e inizia a comparire dalla Notte N.1 alle ore 2.Esso comparirà davanti al protagonista Mike per poi urlargli contro uccidendolo.Si viene a scoprire nell'ultima notte che esso dietro il suo volto c'è un endoscheletro robotico (non solo a lui,ma anche agli altri animatronics).

Five Nights at Freddy's 2[]

Nel secondo capitolo della saga horror,Bonnie viene messo nella Camera Parts and Service della Freddy Fazbear's Pizzeria per essere rimontato (proprio come gli altri suoi amici Freddy,Chica,Foxy).Nasce cosi' Toy Bonnie:un animatronic dai tratti piu' snelli con piu' colori,pervaso da un colore azzurro chiarissimo,con un volto dolce con guance rosse,un naso piccolo,dei denti meno appuntiti del suo predecessore.Esso andrà contro Jeremy (il nostro personaggio) e farà il suo Jumpscare uccidendo il protagonista.Bonnie (qui Withered Bonnie) si riattiverà dalla Notte N°3.

Alter Ego (e Galleria)[]

Bonnie il Coniglio

Bonnie il Coniglio

Toy Bonnie

Withered Bonnie

Toy Bonnie in Five Nights at Freddy's 2

Withered Bonnie (o Old Bonnie)

Il Futuro Bonnie il Coniglio:Nightmare Bonnie

Nightmare Bonnie

Advertisement