FANDOM

250px-Destiny-HiveKnight

Cavaliere di Crota

  I Cavalieri sono antagonisti situati all'interno della classe Alveare.Sono i Guardiani del Tempio di Crota.

Cavaliere: Database Modifica

I Cavalieri forniscono sostegno agli Accoliti (in battaglia),sono spesso armati di spade che sembrano essere spade meccaniche visto che sono pervase di uno strato di circuito.Quando stanno per essere colpiti i Cavalieri usano la magia per evocare uno Scudo di Oscurità che li difende per un certo periodo di tempo.Sono magri e di statura alta.Se si colpisce il volto molte volte uno strato del proprio casco si toglierà rivelando un volto demoniaco simile a quello di un teschio colorato di nero con degli occhi luminosi di colore verde.La loro spada è attaccata al braccio destro.Il Cavaliere,un baluardo ruggente e cavalcante,è il piu' tenace difensore dell'Alveare.Secoli di battaglie hanno indurito le sporgenze ossee del loro corpo facendole diventare un' armatura dura come il ferro del passato.La loro difesa è potenziata dalla magia dell'Alveare,usata dai Cavalieri per evocare impenetrabili barriere.

Galleria Modifica

Destiny 1187404

Cavaliere dell'Alveare

Knight DPV

Un Cavaliere senza il casco

Wretched-Knight-

Cavaliere (Destiny)

Stream the best stories.

Get Disney+