FANDOM

Chen Lo

Chen Lo è un personaggio del secondo film di Tomb Raider, Lara Croft Tomb Raider: The Cradle of Life.

Lui e suo fratello Xien Lo sono i leader di Shay Ling , un sindacato spietato di criminali di Hong Kong, situato in Cina.

Dato che Shay Ling avrebbe dovuto consegnare il globo a Jonathan Reiss , Chen Lo realizza il suo vero valore e non lo fa. Mette un cellulare nella scatola che è stata consegnata agli uomini di Reiss, e in seguito viene contattato dallo stesso Jonathan Reiss. Reiss minaccia di rilasciare una misteriosa malattia ai figli di Chen Lo, a meno che Chen Lo non gli dia il globo. Chen Lo dice che darà il globo a Lara Croft , se Reiss danneggia i suoi figli.

Chen Lo discute vendendo il globo con Lara e tenta persino di venderle dei guerrieri di terracotta rubati. Lara lo combatte tra le statue e alla fine vince - in quattro minuti mentre promette a Terry Sheridan . Lara prima offre di risparmiare la vita di Chen Lo se dice il luogo dove si trova il globo. Chen Lo dice che è alla pagoda del fiore, a Shanghai. Lara parte, prendendo un amuleto da Chen Lo - un amuleto, che è stato trovato nel Tempio Luna e potrebbe aiutare Bryce Turing e Hillary nell'esaminare le foto scattate da Lara dal globo.

Quando Lara volta le spalle a Chen Lo mentre se ne va, lui prova a spararle, ma manca. Lara quindi gli lancia un coltello, provocando la sua morte.

GalleryModifica