FANDOM

Chi Shenron (七星龍チーシンロン Chī Shinron?, dalla pronuncia cinese Qī Xīng LóngP, lett. "Drago a Sette Stelle".) è il drago della sfera a sette stelle ed è nato dopo che Bulma chiese al drago Shenron di resuscitare le persone uccise dalla controparte maligna di Vegeta, Majin Vegeta, durante la lotta con Goku nel 25º torneo Tenkaichi, alla fine dell'arco di Majin Bu. Chi Shenron è il drago malvagio all'apparenza più debole, e domina l'elemento della terra. Tuttavia, può assorbire altre creature, dalle quali acquisisce aspetto fisico, abilità e poteri, diventando quindi molto più forte. Goku, Pan e Gil lo incontrano nei pressi di una città. Chi Shenron sembra essere goffo e incapace, finendo con l'autodistruggersi. Tuttavia, nel momento in cui Pan prende in mano la sua sfera, essa assorbe la ragazzina, facendo rinascere il drago, più potente che mai. In un atto di disprezzo, mostra a Goku, apparentemente svenuto, la nipotina; ma il saiyan riesce ad estrarla dal corpo del drago che diventa piccolo e debole, e facile da sconfiggere.