FANDOM

CookieBaBoomimage

Cookie BaBoom è un personaggio cattivo di The Mask: serie animata , che appare solo nell'episodio della seconda stagione, Vola come una piuma .

È una ballerina / spogliarellista esotica che è l'ex-fidanzata del sindaco Tilton che fa crollare la cerimonia e si toglie il trench per rivelare due megatoni di esplosivo strategicamente legati sul busto e sulla vita come un top a tubo e una micro-minigonna, rispettivamente, e implica che si ucciderà insieme al sindaco Tilton perché il sindaco l'ha scaricata. The Mask (interessato solo a recuperare la sua piuma) contrasta il piano di Cookie impersonando un barista cockney britannico che crea un drink chiamato The Bikini Cocktail, usando la dinamite legata al corpo di Cookie come ingrediente principale. Prima che Kellaway e Doyle riescano a catturare The Mask, li distrae girando Cookie (che si è girata in una sfocatura dopo che The Mask ha strappato la dinamite dal suo corpo) in giro così che il suo fronte ora nudo (che lo spettatore non è in grado di vedere) faccia loro, provocando i due a reagire sessualmente al suo corpo nudo e crollare.

È stata doppiata da Cree Summer che ha anche interpretato Gorgonzola e Davida Steelmine .

BanalitàModifica

  • È infame per la sua controversa scena nuda in Vola come una piuma .