FANDOM

Dohnaseek - Profile Pic Infobox

Dohnaseek era un Angelo Caduto alleato con Raynare nel complotto di quest'ultima per rubare il Sacred Gear di Asia.

AspettoModifica

Dohnaseek era un uomo di mezza età con capelli neri corti e occhi blu scuro.

Il suo abbigliamento consisteva in un trench grigio chiaro sopra una camicia bianca con un ascot coordinato, pantaloni e scarpe nere, un paio di guanti neri e una fedora nera.

PersonalitàModifica

Dohnaseek ha dimostrato di essere un po 'un maniaco da battaglia. Nell'anime, Dohnaseek si dimostrò piuttosto arrogante, guardando in basso sia Rias che Akeno che andarono a confrontarsi con lui e con i suoi alleati.

StoriaModifica

Non si sapeva molto di Dohnaseek, a parte il fatto che si era schierato con Raynare nel suo complotto per rubare il Sacred Gear di Asia.

TracciareModifica

Il risveglio dell'Imperatore del drago rossoModifica

Fu il primo Angelo Caduto ad attaccare Issei dopo essere stato rianimato come un Diavolo.

Più tardi, insieme a Kalawarner e Mittelt , ha combattuto contro Rias e Akeno durante la missione del Club di ricerca occulto per salvare Asia da Raynare. È stato terminato dal Potere della Distruzione di Rias dopo aver preso in giro Issei per come è stato trattato da Raynare (poi come Yuuma) al loro primo appuntamento, che ha fatto arrabbiare Rias.

Poteri e abilitàModifica

Armi a base di luce: Dohnaseek potrebbe generare e lanciare lance leggere per uccidere i Diavoli.

Volo: essendo un angelo caduto, Dohnaseek potrebbe volare usando le sue ali.

banalitàModifica

  • L'altezza di Dohnaseek era di 183 cm. (6 piedi) secondo il libro visivo con i suoi dati. Questo lo ha reso il terzo personaggio maschile più alto della serie, dietro Azazel e Mil-tan .
  • Nell'anime, la lancia leggera di Dohnaseek era blu.
  • È l'unico Angelo Caduto che faceva parte del gruppo Raynare ad apparire prima della sua morte in Light Novels e Manga

GalleriaModifica