FANDOM

Il Dr. Mark Willard è il principale antagonista di Tomb Raider III: Adventures of Lara Croft.

È stato doppiato da James Arnold Taylor in lingua originale, mentre in italiano è stato doppiato da Luca Sandri.

Tomb Raider IIIModifica

Il Dr. Willard è uno scienziato che lavora per la società mineraria RX-Tech. Assume Lara Croft per trovare tre pezzi di un meteorite che conferiscono poteri soprannaturali. Il quarto pezzo era già stato trovato da Lara quando lo prese da uno dei dipendenti di Willard impazzito. Invia Lara in Nevada, nel Pacifico meridionale e a Londra per trovare i pezzi mancanti. Dopo averli acquisiti, Willard incontra Lara in Antartide. Egli rivela le sue vere intenzioni: usare i pezzi per accelerare l'evoluzione umana e trasformare l'umanità in creature mutanti. Lara tenta di fermarlo ma riesce a ritirarsi con i pezzi di meteorite. Lara segue Willard fino a una grotta dove il meteorite è nascosto. Arriva alla grotta subito dopo che lui finisce di mettere i pezzi in posizione. Vede Willard trasformarsi in un mezzo uomo gigante, mezzo mutante aracnide. Lara combatte contro il mutante Willard e lo uccide, fermando i suoi piani malvagi.

CuriositàModifica

  • Il nome "Willard" è scozzese.

Stream the best stories.

Get Disney+