Villains Wiki
Advertisement

Fink è l'assistente di laboratorio del Professor Venomous.Il suo debutto ufficiale in OK K.O.! Let's Be Heroes avviene nello short "Boxmore Infomercial", mentre la sua prima apparizione nella serie completa avviene in "We're Captured".

In lingua originale è doppiata da Lara Jill Miller, mentre in italiano la sua voce è di Barbara Sacchelli.

Aspetto

Fink è un piccolo ratto umanoide.Il suo pelo è verde lime, ha due grande occhi rossi segnati da due paia di ciglia ed un unico dente affilato.Porta dei capelli lunghi e scomposti color verde menta, da cui fuoriescono delle piccole orecchie.Da sotto il camice da laboratorio, assomigliante ad un vestito ed accompagnato da dei guanti fucsia e degli stivali grigio scuro, esce la sua coda.

Personalità

Fink è un giovane ratto dalla personalità aggressiva che tende ad attaccare e ad insultare chiunque si metta sulla sua strada.

Come il suo capo, il Professor Venomous, adora attaccare gli eroi e vuole dimostrargli di essere in grado di cavarsela da sola per renderlo fiero di lei.Questo perchè nutre un grande apprezzamento nei confronti del Professore ed in "Villains' Night In" rivela che viene trattata come una figlia unica e minion preferita con complimenti e regali.

Inizialmente sembra non sopportare Lord Boxman e, data l'ostilità reciproca, si affibiano nomignoli maltrattandosi a vicenda.In "Boxman Crashes" sembrano comunque aver finalmente trovato un punto di incontro, dato che, dopo che Boxman le ha costruito un triciclo motorizzato per attaccare il Plaza, Fink insiste purchè ne costruisca un altro, chiamandolo per la prima volta capo.

Durante le sue prime apparizioni non va d'accordo neppure con i robot Boxmore, a causa della sua estrema voglia di libertà ed il suo agire malignamente, in contrasto con Darrell e Shannon che la vedono come una bambina di cui doversi prendere cura in modo da evitare pericoli.In "All in the Villainy" è mostrata una presunta rivalità con Darrell e, dopo essere stati costretti a dividere la camera da letto e ad attaccare il Plaza insieme, il loro rapporto si stabilizza e vengono mostrati giocare tranquillamente insieme.

Malgrado la sua natura prevalentemente malvagia, parte della sua personalità la porta ad essere equiparabile ad una bambina qualunque.In "Villains' Night In" si addormenta mentre parla e viene quindi portata a casa tra le braccia del Professor Venomous, il quale menziona anche le difficoltà causate alle sue precedenti babysitters.In "K.O. vs. Fink", mostra di sentirsi vuota e sola quando il Professore è portato ad ignorarla causa il troppo lavoro.

Abilità

Turbo Fink: nella piccola apertura del collare datole dal Professor Venomous è possibile inserire un Glorb, che le attribuisce una certa potenza per un periodo limitato.Durante questa trasformazione, i suoi guanti e stivali diventano viola-nero e porta dei bracciali borchiati ai polsi e al collo, con dell'ombretto violaceo sulle palpebre.Quando Fink raggiunge il secondo stadio dopo essersi potenziata con ulteriori Glorb, i suoi occhi diventano più marcati e le sue iridi gialle, le orecchie appaiono tagliate sulla sommità, i suoi guanti sono rosa, dai quali sfodera dei poderosi artigli, e la sua coda acquista un colorito verde.

Apparizioni

Shorts

  • Boxmore Infomercial

Prima stagione

  • We're Captured
  • Villains' Night Out/Villains' Night In

Seconda stagione

  • Boxman Crashes
  • All in the Villainy
  • Rad's Alien Sickness

Terza Stagione

  • K.O. vs. Fink
  • The K.O. Trap
  • Let's Get Shadowy
  • Dendy's Video Channel
  • Let's Fight to the End
  • Thank You for Watching the Show

Curiosità 

  • Il suo nome e design potrebbero rifarsi al personaggio di Rat Fink, dato il pelo verde e gli occhi rossi.In "Boxman Crashes" inoltre la si vede guidare il triciclo motorizzato con un'espressione simile al medesimo sulla sua macchina.
  • E' una pro-gamer ai videogiochi e nel timeskip durante la seconda metà dell'ultimo episodio "Thank You for Watching the Show" viene mostrata adulta e campionessa di E-sport.
  • La sua backstory è top secret.Ciò nonostante, in "All in the Villainy", dopo che Darrell distrugge la sua bambola preferita Sylvia, per un secondo Fink ha un flashback che la mostra dormiente su una pila di sacchetti della spazzatura in una fogna.Il suo aspetto è differente, poichè la sua pelle appare bianchiccia, i suoi capelli rosei e con un sacco di patate che le funge da vestito.

Galleria

Concept Art

Artwork

Screenshots

Advertisement