Villains Wiki
Advertisement

Flumpty Bumpty (One Night at Flumpty's)

Flumpty Bumpty o Flumpty è l'antagonista principale dei due capitoli di gioco (creati dai Fan) di One Nights at Flumpty's.

One Night at Flumpty's []

In questo capitolo Flumpty attaccherà sempre dalla porta di sinistra.Sarà il primo a muoversi e sarà il piu' attivo all'interno dell'asilo in cui il nostro personaggio si troverà a sorvegliare durante la notte.Flumpty è una strana creatura a forma di uovo con degli occhi,un naso e una bocca sorridente.Se non si chiuderà la porta a sinistra dell'ufficio in tempo Flumpty eseguirà il suo Jumpscare in cui arriverà davanti al Guardiano e aprirà la bocca facendo vedere al giocatore una fila di denti appuntiti e degli occhi grandi bianchi con delle pupille nere.

One Night at Flumpty's 2[]

In questo secondo capitolo Flumpty attaccherà sempre dal corridoio al centro dell'ufficio mettendosi le mani davanti e dicendo la frase Boo Boo Settete (non sempre).Qui Flumpty comparirà davanti all'ufficio come nel primo capitolo però se non si spegnerà la luce in tempo eseguirà il suo Jumpscare in cui mostrerà delle lunghe braccia attaccate al suo corpo rotondo a forma di uovo però non avrà il volto,mostrerà un buco nero al centro del volto in cui si vedranno un paio di grandi occhi bianchi con pupille nere e una bocca aperta che mostra una fila di denti simili a quelli umani mentre urla brutto figlio di puttana vieni qua...decisamente maleducato!

Flumpty's Jumpscare (One Night at Flumpty's)

Flumpty Bumpty (Jumpscare).

Flumpty Bumpty (Jumpscare)

Flumpty Bumpty (Jumpscare One Night at Flumpty's 2).

Advertisement