FANDOM

Future Android 18

C-18 del futuro alternativo o Future C-18 è la controparte di C-18 del futuro di Future Trunks. Questo è uno dei Cyborg presenti nel futuro di Trunks. Di aspetto identico alla C-18 del presente, è più debole ma molto più crudele di lei; con una personalità sadica e aggressiva. Al contrario di C-17 futuristico, non ama giocare e talvolta si arrabbia persino con il fratello (anche se non gli farebbe mai niente). Ritiene gli umani insopportabili e dei buoni a nulla, affermando come il solo guardarli la faccia innervosire. Al ritorno di Trunks dal futuro, vuole ucciderlo immediatamente (a differenza di C-17 che voleva giocarci e divertirsi con il ragazzo), ma nel manga viene distrutta in un istante da Trunks con un colpo energetico dopo un breve scontro corpo a corpo in cui Trunks si è dimostrato nettamente superiore. Nell'anime la ragazza viene malmenata da Trunks prima che egli ponga per sempre fine alla sua crudeltà omicida, distruggendo poco dopo anche C-17. Tuttavia, si dimostra molto protettiva nei confronti del gemello, lo si nota nel combattimento tra Gohan e C-17, (quest'ultimo in svantaggio) dove C-18 si precipita a soccorrerlo, mentre C-17, a differenza della sorella, non alzò un dito per prestare soccorso alla gemella (come invece lei fece), quando la ragazza venne brutalmente malmenata da Trunks. La lasciò distruggere senza alcun rimorso, rimanendo immobilizzato dalla paura e dimostrandosi il C-17 non altruista, come invece è nell'epoca di Goku.