FANDOM

Guerra007

Guerra è un antagonista minore del film di James Bond Spectre del 2015. È un assassino spagnolo che serve come membro di SPECTRE fino agli eventi del film.

È stato interpretato da Benito Sagredo.

StoriaModifica

Guerra era presente alla riunione di SPECTRE (ospitata da Ernst Stavro Blofeld ) in seguito alla morte di Marco Sciarra . Mentre uno dei consiglieri di nome Moreau chiede se Guerra dovesse seguire la missione di Sciarra di assassinare l'ex membro di Quantum, il signor White , Guerra risponde in spagnolo che lo farebbe.

Vedendo che Guerra è disposto a prendere l'incarico, Moreau chiede se ci sono sfidanti per la posizione di Guerra, a cui il signor Hinx entra silenziosamente nella sala conferenze e si trova in silenzio accanto a Guerra. Quando gli viene chiesto il motivo per cui è qualificato per "succedere" a Guerra da Blofeld, Hinx risponde rompendo la testa di Guerra sul tavolo della riunione, cava i suoi occhi con i pollici e gli rompe il collo, uccidendolo all'istante. Hinx getta quindi via il suo cadavere e prende il posto libero, e Blofeld accetta di lasciare che Hinx prenda il controllo della missione.