FANDOM

Hector Gonzales

Hector Gonzales è un antagonista minore nel film di James Bond del 1981 For Your Eyes Only. È un sicario cubano che è stato interpretato da Stefan Kalipha.

StoriaModifica

Era assunto da Aris Kristatos per uccidere Timothy Havelock, l'uomo che era assunto dal governo britannico per trovare la nave affondata contenente il dispositivo ATAC. Quando la figlia degli Havelock, Melina, visita i suoi genitori a bordo del loro yacht, Hector li avvicina in aereo. Inizialmente, aspettandosi che l'uomo fosse solo un turista, gli Havelock salutano l'aereo, ma diventano sospettosi quando l'aereo arriva troppo vicino. Con una minigun attaccata all'aereo, Gonzales uccide poi Havelock e sua moglie, ma non Melina, che era nella cabina durante il processo.

Capace di identificare Gonzales come il sicario dalla testimonianza di Melina, l'MI6 manda Bond a Madrid, dove Gonzales sta aspettando il suo pagamento per il lavoro. Bond viene inviato per ottenere informazioni da Gonzales. Mentre si intrufola nel club, Bond osserva che Gonzales viene pagato da Locque . Tuttavia, poco dopo è stato trovato dagli scagnozzi di Gonzales e portato davanti all'assassino. Gonzales dice loro di portare via Bond e intende tuffarsi nella piscina del club. Prima di atterrare in acqua viene sparato a mezz'aria da Melina, che si intrufola nel club per vendicarsi dell'omicidio dei suoi genitori, con una balestra. Nel caos che ne deriva, Bond scappa.

GalleryModifica

Stream the best stories.

Get Disney+