FANDOM

Destiny gameplay final boss chef Tony ita YouTube

L'Oscurità

L'Oscurità è l'antagonista principale del gioco Destiny.

Descrizione Modifica

L'Importanza dell'Oscurità nel gioco deriva dalla sua complessa abilità nel nascondersi fino al'ultimo livello.Il suo non è il desiderio di uccidere il protagonista ma è quello di distruggere la Luce per fare il modo che la Galassia viva nel terrore.All'inizio del gioco si pensa che L'Oscurità sia uno dei Capitani delle tribu' nemiche alla popolazione della Terra però quando la Regina di Atollo svela che all'interno del Giardino Nero una forza sconosciuta ha preso di mira la Galassia si può capire che non è uno dei Capitani delle tribu' nemiche ma una vera e propria entità.Esso si è insidiato all'interno del Cuore del Giardino Nero.

Aspetto Modifica

L'Oscurità ha l'aspetto di un grande cuore coperto da uno strato di oscurità,esso è simile ad'un Buco Nero gigantesco.L'Oscurità si trova al centro di un tempio all'aperto situato all'interno del Giardino Nero.L'Oscurità è proprio davanti alle 3 statue dei primi nemici che la Luce abbia affrontato.

Abilità Modifica

L'Oscurità ha l'abilità di prendere il possesso del corpo dei morti e degli oggetti inanimati.Nell'ultimo livello della storia prende il controllo delle statue delle prime 3 minacce che la Luce abbia affrontato per prime le Progenie del Sol (Mente dell'Eschaton,Mente Imminente e Mente Primordiale).Esso verrà distrutto alla fine del gioco colpito dal Raggio di Luce emanato dall'Occhio del Giardino Nero.Esso è il creatore di Oryx il Re dei Corrotti.

Galleria della Progenie del Sol Modifica

Destiny Finale di Serie il Giardino Nero . YouTube

Mente dell'Eschaton

Mente dell'Eschaton

400px-Destiny Imminent Mind

Mente Imminente

Mente Imminente

400px-Destiny Primeval Mind

Mente Primordiale

Mente Primordiale

Sol progeny

Progenie del Sol.

Progenie del Sol

Stream the best stories.

Get Disney+