FANDOM

"Non puoi perdonarmi eh? ma chi è stato a causare tutto questo, a farci uscire dalle sfere? Sei stato proprio tu mio caro Goku. Noi Draghi Malvagi ci siamo sviluppati perchè tu e i tuoi amici avete usato impropriamente le Sfere, se ora la Terra è in pericolo la colpa è soltanto vostra ricordatelo bene! Considerando tutte le volte che avete ricevuto aiuto dalle Sfere del Drago dovresti parlarmi con un po più di rispetto!"

~ Li Shenron

Li Shenron (Yi Xing Long in giapponese), noto come Syn Shenron nel doppiaggio Funimation, è l'antagonista finale della serie anime Dragon Ball GT. È l'ultimo dei Draghi Malvagi e il drago della sfera a una stella. Li Shenron diventa in seguito Super Yi Xing Long (Omega Shenron nel doppiaggio Funimation) dopo aver assorbito tutte le altre Sfere del Drago e ottenuto i poteri degli altri Draghi Malvagi, permettendo alla sua forza di aumentare di 10 volte quella che era originariamente.

È il terzo e ultimo cattivo dell'arco in Dragon Ball GT e il principale antagonista della Saga dei Draghi Malvagi.

Stream the best stories.

Get Disney+