FANDOM

“ Ciao, Mickey Mouse! “

~ Lorenzo a Bond.

Lorenzo007

Lorenzo è un antagonista minore del film di James Bond Spectre del 2015. È membro di SPECTRE che lavora per Ernst Stavro Blofeld come guardia del corpo.

Fu interpretato da Peppe Lanzetta.

StoriaModifica

Lorenzo è stato brevemente visto durante l'incontro SPECTRE a Roma, in quanto Blofeld tende a discutere dei progressi dei suoi colleghi agenti e delle loro trame dopo la morte di Marco Sciarra . Dopo l'arrivo di Bond, Lorenzo chiede di sapere chi è, a cui Bond afferma di essere Topolino mostrando l'anello di Marco Sciarra che indossa. In questo modo, Lorenzo consente a Bond di partecipare alla riunione e informa una delle guardie di telefonare a Blofeld dell'arrivo di Bond.

Tuttavia, in seguito alla morte di Guerra per mano del Sig. Hinx , si scopre che Blofeld è in attesa dell'arrivo di Bond e lo lascia deliberatamente partecipare alla riunione in modo che possa esporre la sua identità. Con questo in mente, Lorenzo affronta Bond dicendo "Ciao, Mickey Mouse!", sperando di ucciderlo. Tuttavia, un Bond arrabbiato colpisce il naso di Lorenzo prima di mandarlo a cadere da un balcone alla sua morte. Questo permette a Bond di scappare, anche dopo essere stato inseguito da Mr. Hinx.