FANDOM

Magni

Arrenditi. Il Padre di tutti lo esige.

- Magni a Kratos e Atreus.

Magni era un antagonista di supporto in God of War. Era un dio divino e il figlio maggiore di Thor. Lui e il fratellastro Modi seguono entrambi lo zio Baldur nel tentativo di trovare e uccidere Kratos.

BiografiaModifica

Magni e Modi furono convocati dal nonno Odino e gli fu ordinato di aiutare Baldur nella sua caccia a Kratos, dopo il primo incontro fallito del primo con il leggendario dio greco. Hanno visitato per la prima volta l'ambasciatore incarcerato degli dei norreni, Mimir, cercando di conoscere la posizione di Kratos e come affrontarlo. Sfortunatamente per loro, Mimir non conosce la posizione di Kratos e si rifiuta di aiutarli ulteriormente, anche dopo che Baldur ha promesso di mettergli una buona parola quando tornerà a Odino. Prima di andarsene, Magni minaccia di strappare l'altro occhio a Mirmir quando nessuno sta guardando.

Entrambi continuano la loro ricerca di Kratos e lo rintracciano da Thamur, un gigante del gelo ucciso da Thor, cadavere. Scoprirono il cadavere quando Kratos e suo figlio Atreus avevano usato il martello del gigante per sfondare il ghiaccio per ottenere lo scalpello. Magni alla fine trova Kratos e Atreus quando scende a terra dall'alto mentre uccide un orco. Mettendo da parte il cadavere della bestia, ordina alla coppia di arrendersi sotto gli ordini di Odino, e quando Kratos rifiuta prontamente, Magni estrae avidamente la sua spada per un combattimento. Dopo una feroce battaglia tra Magni, Modi e Kratos e Atreus, Kratos è in grado di sopraffare Magni e spaccargli la testa con l'Ascia del Leviatano, uccidendolo.

Stream the best stories.

Get Disney+