FANDOM

Many Forms of Buu

Majin Boo, o Majin Buu nel doppiaggio Funimation, è uno dei principali antagonisti di Dragon Ball Z e Dragon Ball Z Kai (insieme a Vegeta, Freezer e Cell). È un cattivo della serie Dragon Ball Z che appare per la prima volta come una creatura dall'aspetto di un genio rosa grassoccio e innocente. Più tardi nella serie, viene rivelato che l'aspetto originale di Buu è quello di un bambino snello e demoniaco noto anche come Majin Buu Puro. Tuttavia, la sua natura e la sua forma erano state modificate dopo aver assimilato il dio gentile e grassoccio (Dai Kaioshin) nel suo corpo.

L'evocatore di Buu, un mago di nome Bibidi, aveva usato Buu per condurre una guerra contro i Kaioshin. Buu è riuscito a uccidere due dei cinque Kaioshin e assorbirne altri due, il secondo è quello che ha cambiato la sua natura per diventare innocente. Dopo che Bibidi sigillò Buu, Bibidi fu ucciso dall'unico Kaioshin rimasto (Kaioshin dell'Est, che in seguito divenne solo Kaioshin), e Buu fu trasportato sul pianeta Terra dove rimase inattivo per cinque milioni di anni, fino a quando Buu fu resuscitato dall'alter ego di Bibidi Babidi durante gli eventi di Dragon Ball Z.

Stream the best stories.

Get Disney+