FANDOM

NaomiJamesBondd

Naomi è l'antagonista terziario di The Spy Who Loved Me. È la segretaria del principale cattivo del film, Karl Stromberg .

StoriaModifica

Incontra Bond quando viene mandata a prenderlo al quartier generale di Stromberg. Si distingue per aver indossato solo un bikini e una veste. Lei sorride sessualmente e dice poco. Mostra la partner di Bond, Anya Amasova, intorno al quartier generale, mostrandole anche il modello della nave di Stromberg, la Liparus . Questa nave riceve l'interesse di Amasova e in seguito lo mostra a Bond quando ritorna dal suo incontro con Stromberg.

Più tardi, quando Bond e la sua ragazza stanno guidando, vengono inseguiti da un motociclista, un furgone e un camion guidato da Jaws . Dopo che tutti sono stati sconfitti, arriva un elicottero, pilotato da Naomi, che sogghigna e cerca di abbatterli. Per evitarla, Bond scappa da una scogliera. Quindi attiva un pulsante sulla sua macchina, trasformandolo in un sottomarino. Quindi preme un pulsante che espelle un razzo che colpisce l'elicottero di Naomi e lo fa esplodere, uccidendola.

GalleryModifica

Stream the best stories.

Get Disney+