FANDOM

L'Omino dell'Ergastolo,è un personaggio (Di solito Minore o Principale) che appare in quasi tutti i video loquendo su Youtube. è un personaggio principalmente creato da un Loquendista chiamato LoquendoItalia(Il primo Loquendista di tutta Youtube) ma che poi in seguito,viene usato da altri Loquendisti come lui. La sua frase più nota è ''Che vergogna. Io ti darei L'Ergastolo!''.

StoriaModifica

Non si sa molto sull Omino dell'Ergastolo,nè del suo aspetto nè di altro.Nei video Loquendo di GTA San Andreas,si vede solo come una voce che non fa altro che rompere le scatole ai Loquendisti in tutto il loro video.

In altri video/canali Loquendo viene chiamato anche Omino degli Ergastolo,Tizio dell'Ergastolo ecc.

Nell canale Youtube Loquendo chiamto LennLoquendo C.I.L ha il ruolo di Antagonista in tutti i suoi video.

CuriositàModifica

  • TheGTALoquendoTV,Xtvideo13 ecc sono gli unici canali Loquendo in cui L'Omino dell'Ergastolo non appare in nessuno dei loro video.
  • Nei canali Loquendo di LennLoquendo C.I.L,Xalkas il Loquendista ecc,ha un esercito chiamato Ergastolatori in cui tenta di governare il mondo con essi.
  • Nell canale di LennLoquendo C.I.L nella serie di Salviamo Loquendo City!,ha un esercito di Robot chiamati Robot Ergastolatori. E il suo più fedele alleato è Laser.

Stream the best stories.

Get Disney+