FANDOM

Orlando (The Mask)

Orlando è uno scagnozzo di Dorian Tyrell e l'antagonista terziario nel film The Mask.

StoriaModifica

Orlando era uno dei mafiosi che supportò Dorian per rovesciare Niko e renderlo il signore del crimine di Edge City. Niko, tuttavia, ne prese atto e minacciava Tyrell di lasciare la città in una settimana, altrimenti lo avrebbe ucciso. Rifiutandosi di arrendersi, Dorian mandò Sweet Eddy , Orlando, Freeze e uno scagnozzo senza nome a rapinare una banca. Tuttavia, la rapina è stata sventata da The Mask che ha rapinato lui stesso la banca.

Tornarono al Coco Bongo dove Orlando e il suo capo Dorian lo affrontarono. The Mask fuggì e Orlando, Tyrell ei suoi uomini furono arrestati dalla polizia. Sono stati successivamente rilasciati quando le loro impronte digitali non corrispondevano. Orlando era presente quando il suo capo ha indossato la maschera di Loki e se ne è andato a Coco Bongo per pareggiare i conti con Niko dopo che il suo capo ha incastrato Stanley per la rapina in banca dopo aver saputo che Stanley è il colpevole che la polizia sta cercando. La banda di Dorian è riuscita a uccidere Niko e la sua banda e ha deciso di farlo esplodere. Tina ha calciato la Maschera dalla mano di Dorian che era stata indossata da Milo. Stanley alla fine indossò di nuovo la maschera e divenne The Mask. Orlando ei suoi compagni furono arrestati dalla polizia poco dopo che The Mask li spaventò con armi pesanti.

Stream the best stories.

Get Disney+