FANDOM

Mcleach

Percival C. McLeach è il cattivo principale nel film d'animazione Disney del 1990, Bianca e Bernie nella terra dei canguri. È un bracconiere e ha torturato Cody e cacciato l'aquila magnifica, Marahute. Aveva una lucertola da compagnia di nome Joanna e a Joanna piace mangiare le uova. McLeach cerca di rapire Cody e la sua magnifica aquila, Marahute, e li mette in trappola. Alla fine ha deciso di far sì che Cody rivelasse la posizione di Marahute dicendogli che un altro bracconiere ha sparato a Marahute e che non c'è nessuno a proteggere le uova dell'aquila. Quindi seguì Cody alle uova e catturò lui e Marahute, mentre mandava Joanna a mangiare le uova (che, in previsione di ciò, erano nascoste e sostituite con delle rocce), ma furono rintracciati da Bernie, che alla fine buttò McLeach e Joanna nel fiume dove McLeach è stato attaccato da coccodrilli. Tuttavia, i coccodrilli nuotarono via dopo un po '. McLeach pensò che questo era perché aveva il sopravvento su di loro, ma presto si rese conto con orrore che era perché stava andando dritto verso la cascata, e cadde dalle cascate alla sua morte.