FANDOM

“ Ma... forse questa è una prova. Mi stai guardando ora, Sorella? Dammi un segno! Sono io, il grande Perseo, per uccidere questo Dio caduto per ricevere un'udienza con te? Sarà che mi permetterà di portare il mio amore indietro dalla stretta di Ade stesso? Se no, almeno posso fare il bagno nella gloria di abbattere il potente Kratos, l'uccisore di dei... Anche se non credo che uno sciocco tale di un arpia come te stesso merita queste lodi. ”

–Perseo

Perseus (GoW2)

Perseo

Perseo è un importante antagonista in God of War II. Egli cerca le Sorelle del Destino così da poter rianimare il suo amore.

Gioco Modifica

Quando Kratos stava cercando un modo per arrivare al Tempio delle Sorelle del Destino, si è imbattuto in Perseo, che è stato intrappolato in una stanza senza uscite. In un primo momento ha supplicato per l'aiuto di Kratos perché era intrappolato, ma quando Kratos è riuscito ad entrare nella stanza, la porta si è chiusa lasciando entrambi Perseo e Kratos intrappolati.

Boss finale Modifica

Pensando che questo è stato un test delle Sorelle del Destino, Perseo ha affrontato Kratos. Combatte con un elmo che gli ha permesso di diventare invisibile, getta delle fionde a Kratos, usa una spada e usa uno scudo per bloccare attacchi. Dopo Kratos distrugge l'Elmo, Perseo attaccherà con la sua spada, se Kratos è troppo vicino, e gettare delle fionde se Kratos è troppo lontano. Quando Kratos distrugge la spada di Perseo, Perseo procederà a creare una luce accecante che acceca temporaneamente Kratos, che lo lascia vulnerabile a qualsiasi attacco se lui non esce fuori dallo stato confusionale. Dopo Kratos riesce per stordire Perseo, Kratos annega Perseo, e lo getta su un gancio, uccidendolo. Dopo che uccide Perseo, Kratos acquisisce lo Scudo di Perseo, e lo utilizza per progredire in avanti.

Poteri e abilità Modifica

Perseo è un semidio, così lui ha una grande forza fisica e resistenza. È abile con la spada, usa una fionda per lanciare proiettili, e uno scudo che può generare una luce accecante. Ha anche un elmo chiamato Elmo di Ade che gli garantisce invisibilità.