Plushtrap (Five Nights at Freddy's 4)

Plushtrap è l'antagonista terziario del nuovo e ultimo capitolo della saga horror Five Nights at Freddy's 4:The Final Chapter.E' la forma incubo di Springtrap,che poi altri non è che il malvagio Purple Guy.

Five Nights at Freddy's 4[modifica | modifica sorgente]

Plushtrap fa parte di un minigioco seguito alla fine di ogni notte chiamato Fun with Plushtrap.Utilizzando la torcia,si deve illuminare il corridoio cercando di prendere Plushtrap quando si mette sulla "X" per saltare due ore della notte successiva.Tuttavia,se il Timer si esaurisce oppure se Plushtrap attacca il giocatore il minigioco finisce.Nel caso Plushtrap riesce ad'eseguire il proprio Jumpscare si potrà sentire l'urlo di una persona adulta,che potrebbe essere quella del Purple Guy che ha la sua anima intrappolata all'interno del Plushtrap (proprio come nel terzo capitolo aveva l'anima intrappolata all'interno di Springtrap).Esso è di bassa statura ed'è molto simile a Springtrap,tranne per il fatto che è meno rovinato e ha dei denti piu' seghettati in confronto a quelli di Springtrap.E' sempre seduto sulla sedia in fondo ad'un corridoio buio all'interno della casa.

Galleria[modifica | modifica sorgente]

Plushtrap (Nel Teaser)

Plushtrap nel Teaser

Plushtrap (all'interno del Trailer)

Plushtrap nel Trailer del gioco

Plushtrap_Jumpscare_(Extra_Menu)_-_Five_Nights_at_Freddy's_4-_The_Final_Chapter

Plushtrap Jumpscare (Extra Menu) - Five Nights at Freddy's 4- The Final Chapter

Plushtrap's Jumpscare.

Plushtrap Jumpscare