FANDOM

382px-Swarm-princes-image

Immagine rappresentante i Tre Principi dello Sciame in un solo Cavaliere (che sembra un normale Cavaliere)

I Principi dello Sciame sono tre Cavalieri Boss all'interno della missione La Spada di Crota nel gioco Destiny.

Garok,Principe di Xol: Database Modifica

Garok è il primo principe che si presenterà nella stanza in cui è custodita la Spada di Crota.Esso è un Cavaliere dell'Alveare che non è diverso dagli altri cavalieri tranne per il fatto che la sua sciabola non è attaccata al braccio ma è una Sciabola che tiene stretta nella mano destra.Esso è molto lento e ha gli occhi di un colore giallo oro.Esso è il piu' debole dei tre Principi dello Sciame.

Dakoor,Principe di Yul: Database Modifica

Dakoor è il secondo principe che si presenterà nella stanza in cui è custodita la Spada di Crota.Esso è un altro Cavaliere dell'Alveare che in confronto ai cavalieri si muove piu' velocemente e dalla sua spada (quando colpisce l'avversario) esce un fluido di colore rosso che crea una seconda esplosione che crea gravi danni al/ai giocatore/i.Esso è mediamente potente in confronto agli altri Principi dello Sciame.

Merok,Principe di Eir Modifica

Merok è il terzo (e ultimo) principe che si presenterà nella stanza in cui è custodita La Spada di Crota (subito dopo che il giocatore avrà preso la Spada).Esso è un cavaliere dell'Alveare che è sia veloce e allo stesso tempo può usare lo Scudo Magico di Pece e dalla sua Spada fuoriesce un liquido verde che poi esplode al contatto con il giocatore.Esso è il piu' potente tra i tre Cavalieri ed'è anche colui che ha l'Armatura piu' resistente delle armature degli altri due Principi dello Sciame.

Galleria Modifica

Destiny PS4 9° la Spada dei Principi dello Sciame . YouTube

Garok,Principe di Xol

Garok,Principe di Xol

Darook

Dakoor,Principe di Yul

Dakoor,Principe di Yul

Merok

Merok,Principe di Eir.

Merok,Principe di Eir