FANDOM

Extreme dinosaurs raptors01 by jd1680a-d7nzb68
Antagonisti secondari nella serie Street Sharks e principali nello spinoff Extreme Dinosaurs. Sono 3 velociraptor feroci e ingegnosi che vogliono conquistare il mondo cambiandone l'atmosfera.

Bad Rap: il leader, un velociraptor di color arancione (viola scuro nella serie Street Sharks) con le strisce e con una specie di apparecchio metallico in bocca che ne potenzia il morso. Il suo obiettivo è trasformare l'atmosfera terrestre per riportarla al Mesozoico. Viene soprannominato ironicamente denti d'acciaio (o mascella d'acciaio) da Spike.

Haxx (Blade nella serie Street Sharks): Raptor nero con una coda completamente metallica a trivella provvista di lame, e con artigli laser color verde che spuntano dai polsi. È il più stupido del gruppo. Viene soprannominato ironicamente zampe di forbici da Spike.

Spittor: un Raptor viola che usa come arma un potente acido corrosivo spruzzato tramite un'armatura esterna dai polsi e dalla bocca. Il "cervello" del gruppo che elabora i piani. Viene soprannominato ironicamente sputaveleno da Spike.

Stream the best stories.

Get Disney+