FANDOM

RecoomeTGFP

Rikoom o Rekoom (リクーム Rikūmu?), Recom nella versione italiana dell'anime, è un componente della squadra Ginew. Il suo nome deriva dall'anagramma di cream (クリーム kurīmu?), in termine inglese per "panna". Ha l'aspetto di un alieno umanoide alto e muscoloso, con una lunga testa cilindrica e un ciuffo di capelli rossi sulla testa. Sembra essere il membro della squadra che più esegue i balletti coreografici del gruppo. Non ha particolari capacità speciali, ma si distingue per la grande forza fisica e per l'utilizzo di attacchi dirompenti nel corpo a corpo, inoltre può utilizzare tecniche come il Renegade Bomber e l'Eraser Gun. All'arrivo della squadra su Namecc, viene sorteggiato per combattere contro Vegeta, che sconfigge con estrema facilità. Poco prima di uccidere l'avversario viene ostacolato da Gohan e Crilin, ma riesce a prevalere anche su di loro. Sul punto di eliminare i tre guerrieri, viene interrotto da Goku, che lo manda al tappeto con una sola gomitata in pieno ventre. Viene in seguito ucciso da Vegeta con un potente colpo energetico.

Stream the best stories.

Get Disney+