FANDOM

Robbie è un robot creato da Lord Boxman nel videogioco OK K.O.! Lakewood Plaza Turbo e compare nell'ultimo episodio della serie animata OK K.O.! Let's Be Heroes "Thank You for Watching the Show", probabilmente come figlio di Mikayla dopo aver ereditato la Boxmore.

AspettoModifica

Il corpo di Robbie è prevalentemente azzurro, con la faccia e i piedi gialli.Sulla testa ha due spine più scure come le varie congiunzioni tra gli arti.I suoi occhi sono rossi, i denti affilati ed al centro del petto ha un bottone magenta di forma triangolare.

AbilitàModifica

Nel videogioco OK K.O.! Lakewood Plaza Turbo si muove insieme a Gaston, un personaggio esclusivo di tale universo, a bordo di un carro, con lo scopo di attaccare K.O. e Dendy.

In "Thank You for Watching the Show" è in possesso di un blaster tramite il quale attacca lanciando Sara come bomba.

CuriositàModifica

  • Robbie e Sara sono gli unici personaggi di un videogioco ad apparire nell'ultimo episodio della serie, insieme alla forma finale di Lord Boxman, Lord Box-Max, proveniente dal medesimo universo.
  • Nel videogioco di origine viene chiamato Rob. 

Stream the best stories.

Get Disney+