Saibamen

I Saibaimen (栽培 マン, Saibaiman, letteralmente Uomo Coltivato) sono delle creature umanoidi verdi, che crescono da un seme piantato  nel terreno. Il seme viene immerso in un liquido, prima di essere utilizzato.

Poteri ed Abilità Modifica

Questi mostri sono in grado di aprire la testa facendo uscire del liquido acido, sono veloci e potenti, di fatto, solo i soldati d'elite possono usarli. Sono capaci di autodistruggersi in maniera improvvisa e naturale. Il livello combattivo è di 1.200, Non male per un essere tascabile, che anche grazie all'autodistruzione può sbarazzarsi di nemici più forti di loro.

Storia Modifica

Le Origini del Mito Modifica

Fanno la loro prima comparsa temporale nello special Dragon Ball Z: Le Origini Del Mito quando Vegeta si allena proprio con un gruppo di Saibaimen , li sconfiggerà facilmente mostrandosi molto superiore agli altri Saiyan.

Dragon Ball Z Modifica

Quando Napa e Vegeta atterrano sulla terra, incontrano i difensori del pianeta, i classici Guerrieri Z. Per testare le loro capacità piantano sul terreno fertile 6 semi Saibaimen e comincia la battaglia. Tenshinhan, nonostante gli alieni dimostrano di essere velocissimi e con una forza mostruosa ne batte uno senza problemi. Con Yamcha si capisce che i nemici cercheranno di portare a termine la battaglia anche a costo della vita, difatti uno di essi si autodistrugge eliminando il terrestre. Crilin infuriato per la morte dell'amico, insieme a Piccolo elimineranno gli altri rimasti.

Dragon Ball GT Modifica

Nella saga di Super c17, i Saibaimen escono fuori dagli inferi, mettono scompiglio in città, ma vengono eliminati facilmente da Ub.

*Nota: Alcuni dei link qui sopra sono link affiliati, ciò significa che, senza costi aggiuntivi, Fandom riceverà una commissione nel caso tu decidessi di cliccare e fare un acquisto. I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.

Alcuni dei link qui sono link affiliati, ciò significa che, senza costi aggiuntivi, Fandom riceverà una commissione nel caso tu decidessi di cliccare e fare un acquisto.

Stream the best stories.

Alcuni dei link qui sono link affiliati, ciò significa che, senza costi aggiuntivi, Fandom riceverà una commissione nel caso tu decidessi di cliccare e fare un acquisto.

Get Disney+