FANDOM

Sara è un robot creato da Lord Boxman nel gioco mobile OK K.O.! Lakewood Plaza Turbo e compare nell'ultimo episodio della serie animata OK K.O.! Let's Be Heroes "Thank You for Watching the Show", probabilmente come figlia di Mikayla dopo aver ereditato la Boxmore.

AspettoModifica

Sara è un essere di forma circolare, giallo, marrone, con dei particolari arancioni e dalla cui testa fuoriesce una miccia rossa.Ha un unico occhio rosso e denti affilati.

AbilitàModifica

Nel gioco di origine esce dal terreno e può essere utilizzata da K.O. per colpire i nemici se afferrata in tempo, in caso contrario può danneggiare K.O. stesso esplodendo.

Nell'ultimo episodio della serie si presenta insieme a suo fratello Robbie e, tramite il suo blaster, può essere lanciata come una bomba.

CuriositàModifica

  • Sara e Robbie sono gli unici personaggi di un gioco mobile ad apparire nell'ultimo episodio della serie, insieme alla forma finale di Lord Boxman, Lord Box-Max, proveniente dal medesimo universo.
  • Sara compare anche nel gioco mobile Dynamite's Action News.
  • Originariamente era un robot non in grado di esprimersi, mentre nella sua unica apparizione animata parla tramite versi incomprensibili.
  • E' l'unico robot femmina ad avere un solo occhio.

Stream the best stories.

Get Disney+