FANDOM

“ Le tue maniche sono state strappate. Il marchio di tradimento. “

~ Scarfield

“ Solo l'impero britannico reggerà il potere del mare. “

~ Scarfield mentre individua la Perla Nera.

Scarfield

Scarfield è un antagonista di supporto nel film del 2017 Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, la quinta puntata della serie Pirati dei Caraibi. È un vendicativo, maschilista e arrogante tenente della marina britannica che vuole uccidere il capitano Jack Sparrow, Henry Turner e Carina Smyth. È stato interpretato dall'attore David Wenham, che ha anche interpretato Harold Meachum e Neil Fletcher .

StoriaModifica

Scarfield è responsabile per la recente cattura di Carina e Capitan Sparrow a St. Martin, mentre progetta di farli giustiziare entrambi (Sparrow per la pirateria e Carina per la stregoneria, nonostante l'effettiva occupazione di Carina come astrologo). Quando Henry Turner si presentò come l'unico sopravvissuto di un viaggio navale andato storto, Scarfield lo fissò per l'impiccagione a causa delle sue spalle strappate. Ignora sfacciatamente il ragazzo come un vigliacco a causa di una dimissione disonorevole.

Fortunatamente, Turner riuscì a fuggire mentre Sparrow e Carina erano stati riconquistati qualche tempo dopo che quest'ultimo l'aveva visitato mentre era in infermeria. Henry riesce ancora una volta a fuggire dai guai, mentre agisce come una distrazione per l'equipaggio di Jack per liberarli. Jack, che a sua volta, scaraventa Scarfield con un blocco di legno da dietro mentre il tenente si vantava prima che potesse fare del male a Carina e al suo salvatore.

Umiliato, Scarfield raduna un equipaggio e fa tutto ciò che è in suo potere per trovare i tre malviventi che hanno rovinato la sua reputazione. Lui, insieme al suo equipaggio, cerca l'aiuto della strega Shansa, che mostra volentieri a Scarfield la rotta per il Tridente di Poseidone, dove Henry, Carina e Jack erano diretti, in cambio di lui che le risparmiava la vita. Con questo in mente, Scarfield progetta di ottenere il Tridente per Re Giorgio II in modo che l'Impero Britannico possa governare i Sette Mari.

Dopo ore di ricerche, la nave di Scarfield (l' Essex ) incontrò la perla nera appena resuscitata. Dopo che Henry Turner vede la sua nave a dritta, Hector Barbossa ordina all'intero equipaggio di restare in piedi e combattere fino alla fine. Scarfield si trovava a bordo dell'Essex guardando la Perla attraverso il suo cannocchiale e ordinando ai suoi uomini di prepararsi a sparare. Quando tutto era sembrato bene, Scarfield sentì un suono minaccioso che si insinuava dietro di lui. Mentre si voltava lentamente, notò un particolare oggetto di grandi dimensioni che si muoveva verso l'alto in modo agghiacciante: la Silent Mary (guidata dal furioso Armando Salazar e dal suo spaventoso equipaggio ). La Silent Mary aprì i suoi lati come una gabbia e si schiantò sulla cima di Scarfield e del suo equipaggio, accendendo la polveriera e facendo sì che l' Essex andasse in fiamme e affondasse nelle profondità dell'oceano, provocando la morte di Scarfield e dei suoi uomini.