FANDOM

The Minions (Quest for Camelot)

I servi sono gli antagonisti terziari del film animato Warner Bros. del 1998, La spada magica - Alla ricerca di Camelot, che fungono da scagnozzi principali del Barone Ruber.

Biografia Modifica

Durante il suo esilio di dieci anni da Camelot per il suo tentativo di usurpare il trono, Ruber raccolse un gruppo di seguaci barbari per aiutarlo nella sua causa. Passato il decimo anno, Ruber ei suoi uomini devastarono le terre di Lady Juliana (la vedova di Sir Lionel, che Ruber uccise prima del suo esilio), dove Ruber progetta di usare i carri di Juliana per nascondere i suoi uomini a infiltrarsi in Camelot e prendere il trono con la forza. A tal fine, aveva i suoi uomini per tenere in ostaggio la figlia di Juliana, Kayley, mentre preparava una pozione per trasformare i suoi uomini in golem di ferro combinati con armi, alcuni di essi sono Spike Slingers, Swordhands, Bowhands e molti altri.

Anche se Kayley fugge dalla presa dei servi (dal momento che uno di loro l'ha lasciata scioccamente per diventare un golem di ferro), riescono a riconquistarla e rubare la spada leggendaria Excalibur. Dopo che Ruber si è infuso la spada con la stessa pozione, lui ei suoi uomini continuano con il loro piano di conquistare Camelot. Fortunatamente, un cieco eremita di nome Garrett, insieme a un falco domestico di nome Ayden e un drago a due teste di nome Devon e Cornovaglia, arrivano per aiutare Kayley e fermare i servi. Quando Ruber viene ucciso, i servitori tornano nelle loro forme umane e il loro destino è sconosciuto, anche se è molto probabile che siano stati arrestati dai cavalieri di Camelot.

CuriositàModifica

  • Nonostante siano i seguaci di Ruber, non sono i cattivi secondari, è il Grifone.