Villains Wiki
Advertisement

518.png

Shadow Bonnie è un antagonista del secondo capitolo della saga horror Five Nights at Freddy's 2.

Five Nights at Freddy's 2

Nel secondo capitolo della saga horror Shadow Bonnie è un' ombra simile a Toy Bonnie nel quale sono visibili solo degli occhi bianchi e dei denti quasi umani luminosi.Il giocatore può incontrarlo molto raramente in piedi sul lato sinistro dell'ufficio. Se lo si fissa per troppo tempo, attaccherà e causerà il crash del gioco. Il suo nome sarebbe RWQFSFASXC, provato dal suo codice sorgente di gioco.Lo si può vedere piu' volte nella Notte N.3.

Five Nights at Freddy's 3

Nel terzo capitolo della saga horror Shadow/Purple Bonnie è visto una sola volta nel Mini-Gioco di Foxy alla fine della Notte N.4 ed'è come lo si può vedere nel secondo capitolo della saga horror cioè simile a Toy Bonnie però tutto nero con degli occhi bianchi luminosi e con dei denti bianchi e sempre luminosi,si troverà nell'angolo a destra dello schermo che resta fermo.Ma questo curioso personaggio si potrà anche guidare nel suo Alter Ego di colore viola (nel Mini-Gioco Segreto Stage01),ovvero Purple Bonnie,che è una specie di spirito che come Golden Freddy e Shadow Freddy si può teletrasportare in diverse stanze.Ha le stesse sembianze della sua controparte oscura,tranne per il fatto che è del tutto di colore viola con degli occhi neri con iridi color bianco (luminose) e avrà dei denti bianchi e luminosi (come Shadow Bonnie).Si dice che in realtà quest'ultimo sia lo spirito dello Springtrap,che in passato era chiamato SpringBonnie e accompagnava l'Alter Ego di Golden Freddy (ovvero Fredbear) negli spettacoli della primissima Pizzeria (ovvero la Fredbear's Family Diner) ed'è lo stesso SpringBonnie che venne indossato da Vincent Andrew per sfuggire agli "Spiriti dei 5 Bambini" che però poi per dei malfunzionamenti uccise il Killer che l'aveva indossato.Purple Bonnie è in realtà uno spirito come Shadow/Purple Freddy è in realtà Fredbear e come Shadow/Purple Bonnie è in realtà SpringBonnie che è poi diventato Springtrap. 

Galleria

Shadow Bonnie all'angolo dell'Ufficio

Shadow Bonnie

Shadow Bonnie nel Mini-Gioco di Foxy nel Terzo Capitolo

Shadow Bonnie (Mini-Games)

Shadow/Purple Bonnie

Shadow/Purple Bonnie.

Advertisement