FANDOM

Spice batman

Spice è uno dei due antagonisti terziari del film Batman Forever e uno degli interessi amorosi di Due Facce (e alla fine la seguace di Enigmista), l'altra è Sugar. È interpretata da Debi Mazar.

PersonalitàModifica

A Spice piace stare sul lato sinistro di Due Facce. Ha una natura crudele e la sua personalità è l'esatto contrario di Sugar.

Tuttavia, a lei piace molto Due Facce e Due Facce la ama. Nella fase iniziale, rese Due Facce molto felice cucinando il suo cibo preferito "un cuore carbonizzato di cinghiale nero, un contorno di carne d'asino cruda e uno sterno e alcol etilico". Preferisce anche Spice a Sugar e i due hanno anche condiviso un bacio in una scena. Le piace anche l'Enigmista e ha trovato i suoi piani molto interessanti. Gli ha offerto un aiuto importante come la sua principessa degli enigmi alla fine del film. Spice è una bella donna e al contrario di Sugar che preferisce fronzoli e piume, le piace indossare pelle nera, tatuaggi, calze a rete e una frusta.

BiografiaModifica

Quando l'Enigmista è venuto da loro per chiedere aiuto per sconfiggere Batman, ha dimostrato il suo "Box" per Due Facce su Sugar e Spice. Successivamente, Sugar e Spice abbandonarono l'Enigmista e Due Facce e fuggirono da Gotham per evitare la cattura.

GalleryModifica