FANDOM

Tao Bai Bai (桃白白 Tao Pai Pai?), Tai-Pai nei doppiaggi italiani dell'anime, è uno spietato sicario professionista, fratello dell'Eremita della Gru, assoldato dal Red Ribbon per uccidere Goku. Affronta in combattimento Goku presso la torre di Karin e lo sconfigge facilmente con la sua onda Dodonpa. Accortosi di avere dimenticato la sfera del drago sul luogo della battaglia torna a recuperarla ed è allora che scopre che Goku è ancora vivo. Dopo un duro scontro in cui Goku riesce a prevalere grazie all'allenamento a cui si è sottoposto Tao Bai Bai viene sconfitto e coinvolto nell'esplosione di una bomba lanciata da lui stesso. Riesce tuttavia a sopravvivere e viene curato dal fratello, che lo trasforma in un cyborg. Partecipa, quindi, al 23º torneo Tenkaichi per vendicarsi di Goku e di Tenshinhan, dove viene sconfitto da quest'ultimo. Compare successivamente in ruoli secondari in due episodi filler dell'anime. Nella sua forma umana ha un livello di combattimento di 150, mentre in forma di cyborg di 210.