FANDOM

TerrySheridan

Terry Sheridan è un protagonista e antagonista di supporto in Lara Croft Tomb Raider: The Cradle Of Life interpretato da Gerard Butler.

E 'il principale interesse amoroso di Lara per il film e un antagonista di supporto a partire dal finale in cui è costretta a sparargli per impedirgli di rimuovere il pericoloso artefatto titolare del film.

Lara Croft Tomb Raider: The Cradle Of LifeModifica

Terry Sheridan fa una sola apparizione in Cradle of Life a principale interesse amoroso di Lara e antagonista di supporto in seguito alla morte dell'antagonista principale Jonathen Reiss.

Terry Sheridan era un ex soldato americano ed ex-conoscente di Lara nelle sue imprese che aveva legami con il Sindacato del Crimine Chen Lo di Hong Kong.

Ha tradito il servizio segreto ed è diventato uno spietato aggressivo mercenario che ha messo all'asta alcune scoperte di Lara e dell'esercito americano.

Di conseguenza fu arrestato e imprigionato nella prigione di Borla Kala, nel Kazakistan, dove avrebbe dovuto eseguire un'ergastolo.

Tuttavia è stato rilasciato su richiesta di Lara Croft sull'Occhio Mao che indica la strada per la Culla della Vita che veniva rapito da lei in Grecia.

A Terry non è stata permessa alcuna arma di alcun genere nell'accompagnare Lara a Shanghai per rubare l'Occhio.

Lara alla fine ha rubato indietro l'Occhio, ma ha finito per accompagnare il leader Chen Lo, Jonathen Reiss e il resto del suo set di unità del vaso di Pandora in Egitto, dove entrando nella Culla della Vita si imbatté nelle creature delle Ombre che attaccavano viziose.

Molte delle unità di Reiss furono eliminate dalle creature a parte Lara, il suo amico africano Kosa e lo stesso Reiss.

Reiss e Lara usando l'Occhio entrarono nel cuore della culla dove la Scatola giaceva nel mezzo di una piccola pozza di liquido nero che trasudava come acido solforico bruciando ogni cosa che la toccasse.

Sheridan alla fine arrivò con la squadra di salvataggio in Egitto ed entrò nella culla e aiutò Lara nella sconfitta di Reiss che alla fine è caduto nella piscina alla sua macabra scomparsa.

Sheridan stesso cercò quindi di ottenere la scatola per lui e Lara ma gli fu detto di non prenderla da Lara che lo fece molto infuriare.

Terry non ha visto la giusta ricompensa in loro lasciando quello per cui avevano combattuto per tutto questo tempo e come risultato ha duellato Lara per scappare con la scatola ma alla fine ha perso aspettandosi che Lara non gli avrebbe tolto la vita mentre condivideva un profondo affetto nei suoi confronti come ha fatto lui per la scatola.

Tuttavia, gli ha sparato una volta nella parte centrale del petto, provocando un infortunio mortale che ha reclamato la sua vita e ha lasciato il suo corpo disteso a squarciagola sul pavimento roccioso del cuore della culla.

Lara poi ha immerso la scatola nella piscina facendola affondare sotto il liquido e divorata dall'acido come liquido.