FANDOM

Gli Ufficiali Zombi facevano parte del fedele equipaggio di zombi fedeli a Barbanera e sono gli antagonisti terziari del film del 2011 Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare.

BackgroundModifica

Da dietro la tomba sono tornati, i vasi vuoti si sono risvegliati. Perennemente irascibili e privi di libero arbitrio personale, questi Zombi obbediscono senza riserve ai comandi di Barbanera . Gli ufficiali zombi della Queen Anne's Revenge sono leggendari per la loro spietata disciplina. Un tempo semplici uomini, Barbanera usava il potere igneo della Queen Anne's Revenge per trasformarli in suoi servitori senza paura. La loro inflessibile fedeltà a Barbanera li rende un avversario formidabile per ogni velista.

UtentiModifica

  • Gunner : Gunner era uno degli ufficiali zombi di Barbanera che serviva a bordo della Queen Anne's Revenge . Ha combattuto contro Jack Sparrow durante l'ammutinamento prima di essere sottomesso da Salaman e il cuoco. Morì quando lo stesso Barbanera fu ucciso alla Fontana della Giovinezza . È interpretato da Deobia Oparei.
  • Quartiermastro : il Quartiermastro era uno zombi che serviva a bordo della Queen Anne's Revenge. Poteva predire le cose che erano accadute come si vedeva quando predisse la morte di Barbanera da un uomo con una gamba sola. Morì alla Fontana insieme a tutti gli altri zombi. È interpretato da Ian Mercer.
  • Maestro d'armi : il Maestro d'armi era uno zombi in Oltre i confini del mare sotto il comando di Barbanera. Morì alla Fontana insieme ai suoi compagni zombi. È interpretato da Derek Mears.
  • Yeoman : Yeoman era uno zombi che aiutò a trasportare la bara di vetro di Syrena attraverso la giungla, ma finì per inciampare causando la rottura della bara. Morì alla Fontana insieme agli altri zombi. È interpretato da Danny Le Boyer.